Il mio ordine

ORDINE E MODIFICHE

Come posso acquistare?

Con una veloce registrazione avrai subito il tuo carrello disponibile per acquistare.

Se hai problemi con la registrazione o con l'ordine scrivici a info@jollytroll.it e ti forniremo tutte le indicazioni del caso.


Posso visualizzare il mio ordine dopo l'invio?

Potrai sempre consultare il tuo ordine nell’apposita sezione all’interno del tuo account. 


Posso fare aggiunte ad un ordine in corso?

Purtroppo no, in caso desideri altri prodotti oltre a quelli già ordinati dovrai fare un nuovo ordine.

Nel caso il primo ordine non fosse ancora partito e per comodità desiderassi ricevere insieme l'ordine precedente e quello nuovo, segnalacelo nelle note dell'ordine e faremo il possibile perché partano insieme.

METODI DI PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento accettate?

PayPal

SPESE DI SPEDIZIONE

Quanto costa la spedizione?

Per ordini sotto i 50€ la spedizione ha un costo di 5€, per ordini dai 50€ la spedizione è gratuita.

TEMPI E MODI DI CONSEGNA

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì, salvo festivi, se ricevuti entro le ore 12 sono spediti in giornata. Gli ordini effettuati nei giorni festivi oppure oltre le ore 12 nei giorni feriali vengono spediti nel corso del primo giorno lavorativo successivo. Generalmente gli ordini vengono consegnati entro 3 giorni dalla spedizione. Si possono avere tempi lievemente più lunghi per la consegna in zone non servite quotidianamente dai corrieri. Ti invieremo una mail con i dati della spedizione non appena il tuo ordine sarà partito, e con quelli potrai monitorare lo status della spedizione. Consigliamo sempre di considerare di effettuare acquisti per consegna prenatalizia con un minimo di anticipo, perché nei periodi che anticipano il Natale e altre festività i tempi di consegna dei corrieri possono subire variazioni per l'elevata mole di spedizioni in transito.

Chi mi consegnerà l’ordine?

Jolly Troll consegnerà i tuoi prodotti nelle mani di un corriere espresso, che le recapiterà all'indirizzo da te indicato. Se desideri inserire una nota per il corriere (orari, consegna in portineria ecc) compila l'apposito campo al momento dell'ordine. Tieni conto che i corrieri hanno bisogno di una disponibilità di almeno 3 ore consecutive per effettuare la consegna (cioè non puoi chiedere loro di passare, per es., tra le 9 e le 10 di mattina, ma tra le 9 e le 12).

RICHIESTA DI FATTURAZIONE

Posso acquistare con Partita IVA?

Certo, al momento della registrazione inserisci tutti i dati per la fatturazione e riceverai la fattura via mail.

Problemi o resi

MERCE DANNEGGIATA O DIFETTOSA

Cosa devo fare se un prodotto arriva danneggiato?

Se un prodotto ti viene consegnato danneggiato contattaci al più presto via mail – indica il numero d'ordine ed allega delle immagini dell'imballo e della merce danneggiata. Se noti che l'imballo esterno è danneggiato al momento della consegna accetta la merce CON RISERVA – non rifiutare la consegna da parte del corriere, il rifiuto di una consegna genera solo inutili lungaggini. Se poi la stampa si rivela danneggiata contattaci via mail entro 5 giorni lavorativi, indicando il numero d'ordine ed allegando delle immagini dell'imballo e della merce danneggiata. Ti contatteremo quanto prima per confermare la ricezione del reclamo e ci attiveremo per sostituire la tua stampa. Se necessario ti chiederemo di imballare il prodotto danneggiato nell'imballo originale e concorderemo con te il passaggio di un corriere che ce la restituirà.

Cosa devo fare se un prodotto o la misura è sbagliata?

Noi di Jolly Troll mettiamo la massima attenzione alla qualità dei prodotti spediti, ma un errore può sempre succedere – se per qualsiasi ragione hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinata o se la misura non è quella richiesta, mandaci una mail a info@jollytroll.it ricordandoti di precisare il numero d'ordine. Ci attiveremo immediatamente per farti avere un prodotto sostitutivo.

DIRITTO DI RECESSO

Cos'è e come posso esercitare il diritto di recesso?

Il diritto di recesso è il diritto di un consumatore di decidere di restituire un articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione. Se sei un consumatore, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dalla consegna di un prodotto acquistato via internet. La rispedizione della merce al venditore è a spese del consumatore. Ricorda che il prodotto deve essere imballato nel suo imballo originale, o comunque in un imballo idoneo, in modo da tornare nei nostri magazzini in perfetto stato. Noi di Jolly Troll siamo convinti che i nostri prodotti ti piaceranno moltissimo, ma se per qualsiasi motivo decidi di restituirne, contattaci a info@jollytroll.it.

COME E QUANDO MI VERRANNO RESTITUITI I MIEI SOLDI?

Appena dopo aver ricevuto il prodotto che ci hai restituito controlleremo che sia in perfetto stato e procederemo immediatamente al rimborso.

1* Coordinate Bancarie da indicare per il pagamento come bonifico bancario (Anche cod. SWIFT)

2* Codice della Località di partenza del/i corriere/i scelti/o (Per traking number). Si può sentire il corriere per averlo

3* Pixel da inserire su sito (Facebook, Instagram, Twitter, etc…)

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