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Quattro avventure, giocabili separatamente in qualsiasi ordine o unite a formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare.
Tutto inizia nel più classico dei modi... la tenuta di un nobile locale ha bisogno di essere sorvegliata in sua assenza. Ma qualcosa vive nelle ombre della dimora. Come fare per sciogliere un antico patto stipulato con l'essere che sussurrava dalle tenebre?
La Spina del Diavolo comprende quattro avventure distinte, che possono però formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare.
La terrificante spina del diavolo reclama nuove vittime, il tempo stringe. Per rimuoverla i personaggi dovranno esplorare le profondità della Tomba Meccanizzata, superare una tela di Trasmissioni Virali e spingersi fino ai confini del mondo conosciuto, nei territori Oltre il Maelstrom.
Tutto inizia nel più classico dei modi… la tenuta di un nobile locale ha bisogno di essere sorvegliata in sua assenza. Ma qualcosa vive nelle ombre della dimora. Come fare per sciogliere un antico patto stipulato con l’essere che sussurra dalle tenebre?
I GM possono far giocare le avventure in qualsiasi ordine, dando vita a una breve campagna, oppure ignorare la trama comune e usarle come scenari a sé stanti.
Descrivono perfettamente le straordinarie atmosfere di Numenera, la sua struttura narrativa unica e il suggestivo mondo di gioco.
Oltre a descrivere nuovi luoghi, La Spina del Diavolo aggiunge nuove creature, personaggi e oggetti per le vostre campagne di Numenera.
La Spina del Diavolo comprende quattro avventure distinte, che possono però formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare.
La terrificante spina del diavolo reclama nuove vittime, il tempo stringe. Per rimuoverla i personaggi dovranno esplorare le profondità della Tomba Meccanizzata, superare una tela di Trasmissioni Virali e spingersi fino ai confini del mondo conosciuto, nei territori Oltre il Maelstrom.
Tutto inizia nel più classico dei modi… la tenuta di un nobile locale ha bisogno di essere sorvegliata in sua assenza. Ma qualcosa vive nelle ombre della dimora. Come fare per sciogliere un antico patto stipulato con l’essere che sussurra dalle tenebre?
I GM possono far giocare le avventure in qualsiasi ordine, dando vita a una breve campagna, oppure ignorare la trama comune e usarle come scenari a sé stanti.
Descrivono perfettamente le straordinarie atmosfere di Numenera, la sua struttura narrativa unica e il suggestivo mondo di gioco.
Oltre a descrivere nuovi luoghi, La Spina del Diavolo aggiunge nuove creature, personaggi e oggetti per le vostre campagne di Numenera.
- Caratteristiche Tecniche
- Brossurato
195 x 254 mm
? Pagine - Altre Informazioni
- Dadi poliedrici: d6, d10, d20, d100
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