Il tuo carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
La Guida al Nono Mondo porta le vostre campagne in territori ancora inesplorati, espandendo l'ambientazione oltre i confini delle regioni presentate nel manuale base di Numenera. Questo volume descrive lande a malapena accennate nei libri precedenti, nuovi territori, e aggiunge informazioni sul Baluardo e sull'Oltre.
Nuove lande bizzarre e misteriose attendono solo di essere scoperte!
L'ambientazione di Numenera è diversa da tutte le altre, collocata oltre un miliardo di anni nel futuro, dove la tecnologia è indistinguibile dalla magia. Ed è appena diventata due volte più grande!
La Guida al Nono Mondo porta le vostre campagne in territori ancora inesplorati, espandendo l'ambientazione oltre i confini delle regioni presentate nel manuale base di Numenera. Questo volume di oltre 200 pagine descrive lande a malapena accennate nei libri precedenti, nuovi territori, e aggiunge informazioni sul Baluardo e sull'Oltre.
Dalle gelide lande oltre il Vallo Meridionale al misterioso arcipelago delle Isole Rayskel, dal vulcanico deserto di Vralk e la potenziale minaccia delle terre Gaian di Lostrei al remoto reame di Corao e le altre Terre dell'Alba, la Guida al Nono Mondo offre agganci per avventure, nuovi PNG e l'incredibile livello di dettaglio, immaginazione e stranezza che già amate in Numenera!
Include:
Più informazioni sulla gente, le culture e l'universo del Nono Mondo.
Località descritte in modo approfondito, pronte per essere usate nelle vostre avventure.
Più di due dozzine di nuove creature per il GM.
Nuove opzioni del personaggio per i giocatori.
L'ambientazione di Numenera è diversa da tutte le altre, collocata oltre un miliardo di anni nel futuro, dove la tecnologia è indistinguibile dalla magia. Ed è appena diventata due volte più grande!
La Guida al Nono Mondo porta le vostre campagne in territori ancora inesplorati, espandendo l'ambientazione oltre i confini delle regioni presentate nel manuale base di Numenera. Questo volume di oltre 200 pagine descrive lande a malapena accennate nei libri precedenti, nuovi territori, e aggiunge informazioni sul Baluardo e sull'Oltre.
Dalle gelide lande oltre il Vallo Meridionale al misterioso arcipelago delle Isole Rayskel, dal vulcanico deserto di Vralk e la potenziale minaccia delle terre Gaian di Lostrei al remoto reame di Corao e le altre Terre dell'Alba, la Guida al Nono Mondo offre agganci per avventure, nuovi PNG e l'incredibile livello di dettaglio, immaginazione e stranezza che già amate in Numenera!
Include:
Più informazioni sulla gente, le culture e l'universo del Nono Mondo.
Località descritte in modo approfondito, pronte per essere usate nelle vostre avventure.
Più di due dozzine di nuove creature per il GM.
Nuove opzioni del personaggio per i giocatori.
- Caratteristiche Tecniche
- Copertina Cartonata
195 x 254 mm
216 Pagine - Altre Informazioni
- Dadi poliedrici: d6, d10, d20, d100
0006469